sabato, aprile 05, 2008

Provate anche voi!

Ciao disperati!

Ormai manca pochissimo tempo al giorno della verità... diciamo una settimana... o meglio, come si soleva dire 'sti ani... un 'co oto.. i me fa la festa!
Oggi berlusca promette che il primo consiglio dei ministri verrà fatto a Napoli... e tutti i successivi fino a quando non si sarà risolta l'emergenza Campania....
si si.. intanto lasciamo che il resto dell'Italia resti nella m....
Ma dico, è l'ennesima sparata o è veramente convinto di quello che dice?
Parliamo del caso Alitalia? Sempre il Silvio e gli amici sindati hanno fatto un bel casino, cui i francesi ci hanno risposto con un bel " bien, votre uccellons" (leggi "bene, cazzi vostri!"), così per una mossa propagandistica del primo e per un falso interesse dei secondi, ora staranno tutti a casa!
Ma possibile che la gente non ci arrivi?
Come faccio a votare il PDL??? Bossi, ancora con "Roma ladrona...", etc... dove si è persa la vera identità leghista? Dove sono i veri parlamentari leghisti che avevano in mente solo il bene della loro gente? ora sono tutti nella casta... basta guardare lo sfoggio di osceni occhiali di marca di Maroni!
E Bossi? Per carità.... non voglio infierire ma le immagini e i fatti sono alquanto lampanti!
NON CI CREDO PIU'!
Dall'altra parte? Fassino dice: "riduciamo le tasse" e Boselli gli chiede "Come?"... la risposta? "Con una politica fiscale sana, giusta, riducendo l'evasione..." Ah ok, come hanno fatto in questi due anni, nei quali la gente ha visto solo aumentare energia, acqua, gas, benzina, beni alimentari di prima necessità e come se non bastasse... TASSE!!!
Ma cazzo!!! Quale sarebbe il nuovo ministro del fisco.... Visco???? FOTTITI!!! Tutti sanno fare cassa aumentando le tasse!

Il principale problema italiano a mio avviso e anche secondo altri è la spesa pubblica: ora nel programma del PD io non ho letto nulla a proposito e tanto meno in quello del PDL.
Quest'ultimo infatti (soprattutto AN) trova nei dipendenti pubblici la gran parte del suo elettorato, per cui è ovvio che non toccherà nulla. Il centro sinistra non vuole scontrarsi con il sindacato... quindi ci si guarda bene dal sanare la situazione.
Pensate a chi ha messo su il concorso per le 24.000 guarde forestali della calabria... sono sempre 24.000 voti che contano molto di più delle 600 guardie forestali del veneto.
Vi giro un link... provate anche voi... io sono vicino alla destra secondo loro... voi.siete.qui

Viva il partito della Gnocca... almeno quello mette tutti d'accordo, a parte una minoranza di diversamente etero...