Non ho parole.... anzi ne avrei fin troppe!
Ma di chi ci si può fidare???
Col cuore mi sento di destra, ma con la testa mi sento solo SOPRA!
Non c'è destra o sinistra che tenga: Casini oggi ha offerto un posto sicuro in Senato a Cuffaro! Ma dico io! E' stato condannato ed interdetto dai pubblici uffici.... e gli offrono un posto in parlamento! In quella stessa sede che dovrebbe essere luogo di correttezza, responsabilità, integrità morale.
Invece no! Ora fanno tutti la gara per andare a votare prima che venga fatto il referendum in modo tale da andare a votare con quella schifosa legge fatta da un leghista, il quale esso stesso l'ha defini una porcata!
In questo modo saranno le segreterie dei partiti a decidere i parlamentari e non noi! Ma è possibile!?!?!
E' possibile che non cambi mai niente? E' possibile che dobbiamo sempre subire in questo modo?
Possibile che quando sembra ci sia qualcuno di nuovo, nel momento in cui questo qualcuno arriva a Roma diventi un paracu.o come tutti gli altri?
A Vicenza ora voglio mandare la Dal Lago a Roma: ciò mi indigna. Quando è stata presidente della provincia abbiamo avuto grandi risultati, uno su tutti la tangenziale est. Quando è passata a PRESIDENTE DELL'AUTOSTRADA (si sa... quando si entra nel giro...) i risultati sono stati molto meno evidenti; se ora passa a Roma credo che perderemo qualcun altro.
Ma chi andiamo a votare?
Io sinceramente mi sento impotente, schifato, INCAZZATO COME UNA IENA!!!
Il parlamento è pieno di gente vecchia che di mestiere fa il politico fine a se stesso, capace solo di portare avanti le idiologie di partito e non gli interessi di chi li vota... nessuno è tenuto a rispondere ai propri elettori! E poi ci dicono: " se un parlamentare non ti va... basta che non lo voti!", ma cacchio volessi farlo non posso perchè non mi è data la possibilità di decidere sulle persone! Le nomine non le faccio io ma i segretari di partito.
Beppe Grillo ha lanciato il sasso... e poi?
I sui meet-up hanno buoni propositi ma poi? A Vicenza sono solo contro il Dal Molin... è perchè? Dovrebbero solo essere per il referendum non perchè l'areoporto non si faccia. Che lo facciano qui o 10 km di distanza cosa cambia: devono farlo e per l'economia della città non fa certo male. Quindi mi tocca rinunciare anche a loro.
Ho un'idea: Di Pietro! Poi leggo la Casta di G. Stella.... neanche lui si tira fuori... vittima del nepotismo!
Ma il brutto è che non se ne salva proprio nessuno... e tutto il sistema è marcio!!!
Auto blu date a magistrati di 35 anni fino alla fine dei loro giorni... CON AUTISTA!!! Ma vi pensate il costo?
Io non ci capisco più niente! Che futuro posso garantire ai miei figli?
MA SONO SOLO IO CHE LA PENSA COSI?????
RISPONDETEMI VI PREGO, APRITEMI GLI OCCHI! MI SFUGGE TERRIBILMENTE QUALCOSA???
ps: e ma la cambia....
Nessun commento:
Posta un commento