giovedì, marzo 13, 2008

Che amarezza...

Beh, che dire...
il caro Silvio ormai è alla frutta: subito non volevo credere alla battuta che ha fatto alla ragazza che gli chiedeva come potesse una coppia di giovani pensare al proprio futuro.." beh intanto una ragazza come lei potrebbe pensare ad accasarsi con il figlio di un riccone, per esempio mio figlio..." ma è così c******e da non rendersi conto di quello che dice?
Come dire: molla tuo marito, rinuncia alla tua famiglia e prendi la via più facile. E questo dovrebbe essere colui che manda avanti un paese? il nostro paese? Per fortuna che per rimediare candida Ciarrapico! 15 anni di pena in totale per i reati che ha commesso non credo come "editore". E' giusto? Io per diventare commercialista devo avere il casellario giudiziario immacolato perchè non si corra il rischio che possa sbagliare qualche dichiarazione... ma se devo condurre una nazione posso essere anche stato condannato per OMICIDIO!
E non basta: mentre tutti gridano al rinnovamento, al proporre gente nuova (per carità gli operatori dei call center... Veltroni... per piacere, se questo è il rinnovamento, meglio il vecchio!), questo si giustifica del fascistone dicendo... "Ciarrapico ci fa comodo per vincere perchè ha i giornali!" ma dove sta con la melona? (ha proposito... avete visto che hanno sbagliato a dargli la tinta?  :D :D :D tutta la fronte nera!). No dico, diciamo anche: "ci fa comodo Lombardo perchè ha la mafia che dirotta i voti a nostro favore!".
Di una cosa almento sono contento:  che Veltroni abbia detto ai radicali "il PD non è una corriera dove si sale per prendere comode le sedie del parlamento!".... che dopo sia vero... è tutta un'altra storia!

Ciao gente...

Nessun commento: