domenica, marzo 02, 2008

BASTAAAAAAAAAAAAA!

Mi sono rotto.... anzi mi hanno rotto!
Ho deciso che farò scheda nulla!!! Neanche bianca.... la voglio proprio annullare e fantastico su cosa succederebbe se tutti voi faceste lo stesso!
Ma dico, aveva altro da fare Veltroni??? Capisco il rinnovamento ma chi cavolo è quella che si presenta parlando "della terra che respira"... o della centralista del call center!!!
Capisco rinnovare, ma almeno persone che abbiano un orizzonte un po' più ampio!!
Per non parlare dell'alleanza con i radicali!!! Ma cavolo, era proprio necessario???? Con quelli, contro di tutti per principio !?!?
Beh ma almeno dall'altra parte è meglio.... ohh, prorpio: un programma di 7 punti.... e di nuovo il contratto con gli italiani!!! Ma porca vacca almeno lo onorasse!!!
Berlusconi se la prende con gli avversari perchè gli copiano il programma.... ma se l'ha presentato questa settimana?!?! Sarà stato lui a copiarlo!?!
Ora promettono tutti di tutto di più e noi, grandissimi COGLIONI mangiamo giu tutto e ci crediamo ancora, anzi io no, non ci credo più!
Grillo?!??!: che figura... aveva detto che non si sarebbe candidato ma a quanto pare è già in lista in un comune per le amministrative...
E poi la frase "gli italiani dovrebbero vergognarsi per non aver preso la spazzatura della campania!" Ma che cavolo di colpa ne ho io se un'azienda del nord ha pagato un'azienda (camorrista) per smaltire i rifiuti??? Che se la prendano con l'azienda camorrista non con me.
Io la raccolta differenziata ce l'ho già nel dna: non butto cartine per terra, il vetro lo butto nel vetro, la carta nella carta.... non butto tutto in strada e poi gli do fuoco (altra bella mossa intelligente). Credo che i politici partenopei siano solo ed esclusiavemnte lo specchio della popolazione che rappresentano... avete voluto quella bicicletta? Pedalate ora.
Noi ci tiriamo su le maniche, a Napoli.... "lo Stato... manca lo Stato, .... lo Stato dovrebbe..." lo stato siete voi, non dimenticatevelo... De Mita lo avete votato voi, Bassolino (indagato finalmente) lo avete votato voi....
 
Vi saluto con una dose di amarezza e rabbia che ha ben pochi paragoni... ma credo che fra pochi giorni rivedrò questa classifica!
 
Ciao

5 commenti:

Waddle ha detto...

Hai ragione, le cose stanno andando sempre peggio. La casta non merita niente. Veltroni si impantana con i radicali e questo è un buon motivo per non votarlo. Casini candida personaggi impresentabili. Berlusconi anche peggio e per giunta con il cattivo gusto che lo contraddistingue da sempre va a suggerire a una ragazza per risolvere il suo futuro da precaria di sposarsi suo figlio o qualche riccone. Altro che repubblica delle banane, stiamo scivolando a livelli ancora più assurdi!

W. Wallace ha detto...

A proposito di radicali... Pannella ci riprova di nuovo con lo sciopero della sete: per una volta tenessero duro... gli altri!
Perchè dargliela vinta su questioni di questo tipo! Sta facendo lo sciopero della sete per "il valore della parola data"... non aggiungo altro perchè sarebbero solo improperi contro uno che, personalmente, lo vedo solo come un "Bastian Contrario".
... sono sempre più propenso alla scheda bianca...

Waddle ha detto...

Infatti, sono solo le loro solite pagliacciate trite e ritrite, scipero della fame, sciopero della sete e intanto Pannella magro non l'ha mai visto nessuno! E per fortuna che non hanno rispolverato l'altro loro classico, cioè quando fanno i pagliacci in giro per i tg con bende alla bocca e cartelli con il c/c del loro partito attorno al collo. Era l'occasione buona di tenerli fuori dal parlamento finalmente e invece è stata sprecata. A proposito di parlamento, bisogna ricordare che i radicali sono anche gli autori di alcuni dei momenti più vergognosi di questa istituzione. Sono loro che hanno portato Cicciolina e Toni Negri alla Camera.

W. Wallace ha detto...

Beh, Cicciolina non era poi tanto male :D !!! Piuttosto della Rosa Russo o della Iotti!
WLG!!!

W. Wallace ha detto...

Per non parlare di masturbarsi con la Rosy Bindi... ah che libidine!