venerdì, novembre 25, 2005

Sciopero! Tutti in piazza.... su... dai...




Bene, anche oggi i nostri beneamati politici ci danno di che discutere.
Sciopero! E tutti i lavoratori... incrociano le braccia!
Non sono molto vecchio ma è da quando capisco qualcosa di politica che sento sempre le stesse cose, la stessa demagogia, la stessa ipocrisia, le solite false promesse... e tutti la imbacuccati, sotto la neve e le intemperie ad ascoltare falsi "dirigenti" che il lavoro non sanno neanche cosa sia!
Non sono di destra e neanche di sinistra... ma caspita: la finanziaria non va bene agli attori, non va bene ai musicisti.... e chi se ne frega!!!! Meglio avere i sussidi per le famiglie, o dei bei film al cinema? Ma dico io... la coperta è corta, qualcuno non sarà accontentato, ma almeno sacrifichiamo il meno "necessario"!
I sindacati parlano di: "potere d'acquisto", "dignità dei lavoratori", "causa del mezzogiorno".... il mezzogiorno... ancora con questa storia????!!!!! Ci hanno provato tutti! Anche la sinistra... eppure a loro nulla è stato rimproverato!

Pezzotta: ne sa pure di devolution.... la causa del mezzogiorno è messa in pericolo dalla devolution! Ma per favore! Ma lo sanno cos'è la devolution???? Penso sia una delle poche cose che ha fatto la lega del povero Bossi!
Berlusca fa le leggi salva Previti, contro il falso in bilancio etc... tanto ormai sa che l'anno prossimo andrà a farsi un giro in barca.

Nessuno è perfetto, ma neanche ci sono vicini!

E tutti questi... ahimè ci governano!

Nessun commento: